Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/identitaeterritorio.it/public_html/wp-content/themes/election/framework/output-css.php on line 40
Una strenna da non lasciarsi sfuggire

Una strenna da non lasciarsi sfuggire

Con il passare degli anni ci stiamo sforzando di fornire ai nostri affezionati, iniziative di “controffensiva culturale” sempre più calibrate alle esigenze dei tempi che stiamo vivendo. E’ nato tutto dalla riscoperta dell’approfondimento come metodo di salvaguardia delle persone, e dal piacere enorme di ricevere attestati di stima per il lavoro svolto. Un lavoro che apparentemente è di retroguardia ma che noi portiamo avanti con determinazione, con tratti di vera e propria ferocia. Infatti ci vuole un atteggiamento tutt’altro che passivo ed accondiscendente per contrastare la post modernità imperante, il degrado etico e culturale, la morte delle coscienze, l’attacco alle identità e alle tradizioni. Visto l’avvicinarsi delle festività natalizie abbiamo strutturato una combinazione di testi veramente esplosiva. Vi invitiamo a prenotarli per tempo visti i tempi di consegna non proprio celeri di questo periodo, e a chiedere informazioni al nostro indirizzo mail: info.identitaterritorio@gmail.com . Abbiamo unito tre case editrici di spessore in questa iniziativa, scegliendo dei testi di autori noti e meno noti, stranieri ed italiani, che hanno un filo conduttore chiaro e di strettissima attualità. Ci riferiamo a:

  • UN PAESE PERICOLOSO di John Kleeves edito da Aga – alla scopertadelle radici storiche di uno stato criminale;
  • LA QUARTA TEORIA POLITICA di Aleksandr Dugin edito da Aspis – probabilmente il testo più noto del filosofo russo;
  • L’ESPANSIONISMO AMERICANO di Giovanni Damiano edito da Ar – un saggio chiaro e utile ai fini della lettura degli eventi passati e recenti.

Inoltre come nostra caratteristica ormai da sempre, invitiamo ad approfittare anche del prezzo che solo noi riusciamo a consentire, per regalare e regalarvi uno o più testi, ma fatelo in fretta poiché le disponibilità sono limitate. Se non sapete cosa regalare ad amici e parenti e non volete rifugiarvi nella banalità e nel superfluo, regalate un libro. Invitate coloro a cui volete bene alla lettura in generale ma in particolare di testi come questi. Leggi, Ribellati, Agisci!

Noi siamo pronti, aspettiamo le vostre e-mail.

Author: identita e territorio