Liriche di Darya Dugina

Liriche di Darya Dugina

Cari amici e consimili, Identità e Territorio non poteva esimersi dal supportare una grande iniziativa di solidarietà partita in questi giorni, in occasione dell’uscita presso l’editore Aga del libro dal titolo Liriche di Darya Dugina (la compianta figlia del filosofo russo, barbaramente uccisa in un vile attentato). Nella sostanza, per i prossimi giorni sarà possibile ordinare questo libro al costo di 12€ comprensivo di spese di spedizione (piego di libri ordinario) a nostro carico.

L’intero ricavato sarà destinato a due progetti di solidarietà verso le popolazioni del Donbass. Nello specifico uno (a cura dell’associazione Vento dell’Est) si occuperà di costruire un’area giochi per bambini nella regione del Lugansk, e un altro (a cura della Coop Arnia e di Corte dei Brut) si occuperà di adottare a distanza due orfani di guerra, fornendo loro sostegno economico per gli studi di ogni ordine e grado e la possibilità di soggiorni in Italia.

Per cui questa volta oltre che per ragioni di carattere culturale, vi chiediamo di partecipare per dimostrare con atti concreti il sostegno quanto mai necessario e doveroso verso quelle popolazioni. Potrete acquistare ovviamente più di una copia e come sempre sarete informati successivamente sul come farlo.

Scriveteci e annunciateci la vostra disponibilità. Noi siamo pronti!

Grazie!

Author: identita e territorio