Spedizioni partite, ora facciamo il punto.

Spedizioni partite, ora facciamo il punto.

Presupposto di ogni corretta organizzazione deve essere quella di mantenere una certa elasticità, al fine di poter reggere ad eventuali urti o criticità non previste. In relazione al grande successo della nostra iniziativa denominata “Cultura genera Cultura” organizzata grazie alla collaborazione di AGA Editrice, ed avente come protagonista il prof. Aleksandr Dugin, le adesioni sono andate oltre ogni nostra più ottimistica previsione. Di contro le spedizioni, che originariamente erano previste in un’unica soluzione, sono in fase di svolgimento a ritmo serrato al fine di accorciare più possibile i tempi di ricezione dei libri. Fino ad oggi sono partite spedizioni per:

Manziana (Rm), Priverno (Lt), Gela (Cl), Fiumicino (Rm), Quartu S. Elena (Ca), Reggio Calabria, L’Aquila, Boscotrecase (Na), Como, Ponte Buggianese (Pt), Genova, Pistoia, Veroli (Fr), Arcidosso (Gr), Arceto di Scandiano (Re), Borgio Verezzi (Sv), Città di Castello (Pg), Castiadas (Su), Montale Rangone (Mo), Desenzano sul Grada (Bs), Nettuno (Rm), Vignone (Vb), Costa Masnaga (Lc), Palermo, Camugnano (Bo), Udine, Mentana (Rm).

Il ricavato della nostra iniziativa di controffensiva culturale (quasi un terzo dell’intera cifra prevista per il pagamento delle spese di traduzione dei 3 nuovi testi di Dugin) è stato inviato all’editore Aga. Siamo certi che presto raggiungeremo l’obiettivo grazie al contributo delle altre Comunità. Nel frattempo ci teniamo a ringraziarvi per il sostegno e il calore che ci avete trasmesso in questi giorni. Continuate a seguirci e a contattarci. Seguiranno altre informazioni ed analisi più particolareggiate sempre relative a questa iniziativa, che speriamo possano essere da aiuto e stimolo per tutti coloro che si occupano di cultura e metapolitica.

mde

Author: identita e territorio