Nuova azione di Controffensiva culturale
Cari Consimili ed amici,
il sodalizio di Identità e Territorio è consapevole che siamo immersi in un conflitto mondiale tra opposte visioni del mondo.
Da una parte c’è chi rivendica la propria sovranità, il primato della politica sull’economia e quello dell’uomo sulla tecnica, dall’altro la “governance” internazionale fatta di usura, speculazione e distruzione delle identità dei popoli.
Dopo ciò che è tragicamente successo in questi giorni, abbiamo sempre più chiaro che le Idee fanno paura, e che siamo arrivati al punto che per combatterle si punta all’eliminazione fisica dei suoi propugnatori. In perfetto stile “criminalità organizzata”.
Da questa consapevolezza e volendo come sempre rispondere alla chiamata della Storia, abbiamo deciso di riproporre una controffensiva culturale su vasta scala.
Nessuno deve sentirsi escluso dal fare la propria parte. Davanti al sangue innocente che scorre davanti a noi, chiediamo di rinunciare a poche decine di euro.
Ognuno con le proprie possibilità sia chiaro, ma questa è l’ora di rispondere: PRESENTE!
Identità e Territorio in collaborazione con AGA Editrice, offre ai suoi affezionati lettori l’opportunità di acquistare in prevendita a prezzo scontato tutte le opere del prof. Aleksandr DUGIN presenti nel catalogo dell’editore.
A VOI LA SCELTA.
Il ricavato sarà devoluto interamente alla raccolta fondi promossa dalle Comunità di Destino per la pubblicazione di tre nuove opere di DUGIN. Nello specifico “Geopolitica”, un libro sulla figura dell’Anticristo dal punto di vista politico-escatologico e un’altra opera dedicata alla metafisica alla quantistica e alla filosofia della scienza.
Potete scegliere di prendere uno o più testi per voi o per i vostri amici, oppure indicarci di farli recapitare presso una biblioteca di una città, di una scuola o ovunque voi riteniate opportuno.
Per aderire inviate una mail attraverso il sito, riceverete successivamente le indicazioni, la lista dei testi con la relativa scontistica.
Ora tocca a voi.