Essere buoni seminatori
Cari Consimili ed amici,
il sodalizio di Identità e Territorio è lieto di presentarvi una nuova iniziativa dal titolo evocativo: “Essere buoni seminatori”. Infatti tutti noi abbiamo questo dovere nella nostra attività terrena, preparare il campo a chi verrà dopo di noi. Nessuno deve sentirsi escluso dal fare la propria parte. Ognuno con le proprie possibilità sia chiaro, ma questa è l’ora di rispondere: PRESENTE!
Identità e Territorio in collaborazione con Passaggio al Bosco, offre ai suoi affezionati lettori l’opportunità di acquistare in prevendita a prezzo scontato due libri. Uno indirizzato agli adulti e cioè: Patrick Pearce – una vita per l’Irlanda – scritto da Jean Mabire; eduno per i più piccoli, per gli uomini del futuro: Atena la dea dai mille volti a cura dell’Istituto Eliade. A VOI LA SCELTA. Auspichiamo che TUTTI gli adulti acquistino quantomeno una copia del libro indirizzato ai più piccoli. Forza cari nonni, genitori, zii o chiunque abbia a cuore il futuro delle giovani generazioni, inondate da messaggi distruttivi e fuorvianti. Non è un grande sacrificio.
Potete anche scegliere di farli recapitare presso una biblioteca, una scuola, un asilo oppure presso un carcere femminile o ovunque voi riteniate opportuno.
Per aderire inviate una mail a: info.identitaterritorio@gmail.com
Riceverete successivamente le indicazioni con il relativo prezzo scontato.
Ora tocca a voi.
