Cultura genera cultura
Nessuna notte può impedire al sole di risorgere! Siamo tornati e lo facciamo nel nostro stile. Quando si tratta sostenere una battaglia noi lo facciamo cercando sempre di spingerci un passo oltre. Abbiamo entusiasticamente aderito all’idea – nata all’interno della nostra Comunità di destino – di sostenere una raccolta fondi per la futura traduzione e pubblicazione, di una mastodontica opera di Aleksandr Dugin finora a disposizione solo del pubblico russo. In pratica una nuova tappa della “#controffensivaculturale” già felicemente svolta nei mesi passati, a sostegno dello sforzo editoriale relativo ai due volumi di Etnosociologia, sempre del grande filosofo russo. Noi abbiamo voluto metterci del nostro, e oltre che aderire a tale raccolta fondi ci siamo posti l’obiettivo di renderci ancora più utili e fattivi. Per questo, grazie alla collaborazione della casa editrice AGA, abbiamo formulato una iniziativa che possiamo sintetizzare di “Cultura che genera cultura”.
Chi acquisterà da Identità e Territorio il libro di Dugin dal titolo “I templari del proletariato” in uscita in questi giorni, lo farà a prezzo scontato e una parte del ricavato andrà a sostenere l’iniziativa di cui sopra. Quindi con l’acquisto di un fondamentale proiettile culturale si consente di poterne sfornare altri sempre più importanti e dirompenti.
Non esitate quindi, contattateci sulla nostra email info.identitaterritorio@gmail.com oppure sulle nostre pagine social (Fb, Sfero, Vk). Spargete voce e diamoci dentro!